"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 27 aprile 2017

L'ora muta delle fate...

"...c'è un tempo bellissimo tutto sudato
una stagione ribelle.
L'istante in cui scocca l'unica freccia
che arriva alla volta celeste
e trafigge le stelle
è un giorno che tutta la gente 
si tende la mano
è il medesimo istante per tutti
che sarà benedetto, io credo
da molto lontano
è il tempo che è finalmente
o quando ci si capisce
un tempo in cui mi vedrai
accanto a te nuovamente 
mano nella mano che buffi saremo
se non ci avranno nemmeno avvisato.

Dicono che c'è un tempo per seminare 
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato 
che bisognava sognare."

I.Fossati







Credits Pinterest

"Ed io ti penserò in silenzio nelle notti d'estate
nell'ora del tramonto quella muta delle fate
e parlerò al mio cuore..."
F. Mannoia

MiLa

Nessun commento:

Posta un commento