"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 20 aprile 2017

E' tempo di pic nic!

Sarà la primavera amiche, o il susseguirsi di tutti questi ponti che ci permettono di passare qualche giorno fuori casa o semplicemente anche solo una giornata con la nostra famiglia e con gli amici.
Sarà la nostra voglia di uscire dal letargo, di tornare a sentire il sole sulla pelle (anche se in questi giorni forse, sentiamo più il gelo!!Ah ah) la nostra voglia di aria e di luce, ma perchè non organizzare un bel picnic?!
Il nostro pic nic sarà sicuramente d'effetto se prepariamo tutto in piccole monoporzioni pronte all'uso.
In nostro aiuto, ci sono questi splendidi vasetti ermetici di vetro che ci permettono di preparare dalle paste fredde, alle insalata di farro e orzo fino a splendide mini porzione di tiramisù o fresca macedonia.
Possiamo preparare il tutto anche il giorno prima, confezionando dei mini sandwich leggeri come antipasto, magari con una bella fettina di formaggio fresco con l'aggiunta di qualche pomodorino, olive nere e rucola fresca.
E già vediamo la vostra bella insalata di pasta fredda condita a vostro piacimento con l' aggiunta di un filo d'olio d'oliva extravergine e qualche fogliolina di basilico fresco.
E raccomandiamo il dessert ragazze, date libero sfogo alla fantasia e.....buon pic nic!! 







Credits Google

Siate felici...
MILA

Nessun commento:

Posta un commento