"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 20 febbraio 2014

Comodino dall'aria provenzale

Negli ultimi anni mi sono fissata con il colore grigio polvere... ha la capacità di trasmettermi calma e serenità. 

Ho iniziato a ripitturare piccoli oggettini, poi qualche mobile ed infine anche pareti di casa... e poi sono arrivata a lui: un comodino tutto marrone, che avevo già ripitturato panna e verde facendo pure degli inserti con decoupage... ed un bel giorno guardando casa mia, mi sono detta: "tu non centri più nulla qui dentro, è venuto anche il tuo momento"... e quindi via... verso nuova vita... Mille peripezie per levare le 15 mila mani di pittura per decoupage (che nessuno mi venga a dire che risparmiamo sulla pittura!!!).  Ad un certo punto mi stavo dando per vinta, perchè portarlo al legno era una missione davvero impossibile. Ma come dico sempre, "la pazienza è la virtù dei forti"... e quindi chi ha vinto secondo voi?

Se poi aggiungiamo lo stesso grigio alle pareti, una lampada con fiori "hand made" (per farli le sorelle Mila con mamma al seguito, hanno impiegato il pomeriggio di Pasqua!!!!)  una bella gabbietta di uccellini, rigorosamente APERTA e delle farfalle appese al muro



questo è il risultato...


...e dal mio angolo dall'aria provenzale, vi saluto e ci vediamo al prossimo post...

Laura

Nessun commento:

Posta un commento