"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 30 marzo 2017

Pronte per le decorazione pasquali?

Buongiorno bellezze, mancano pochi giorni a Pasqua e la domanda nasce spontanea...avete già sfoderato gli addobbi?!
Io sto ponderando bene l'idea di sfoderare i miei adobbi pasquali...
So che se lo facessi, il mio tenereo leprotto con le uova o i fiori nel cesto sarebbe trascinato a velocità della luce per il giardino e, senza nessun freno, fatto a pezzi, sembrato in ogni sua parte...
Ho pensato e ripensato a delle idee carine, ma per ora, l'idea di un leprotto appeso per il collo alla pianta di fico non mi è sembrata carina!!
Anche perchè per Olivia questo non sarebbe affatto un deterrente. ..salta ed arriva ovunque!
I miei rami secchi di nocciolo adorni di uova dai colori delicati, per quest'anno resteranno  un'utopia!!






 Credits Pinterest

Buon weekend ragazze.

Le sorelle MiLa


Nessun commento:

Posta un commento