"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 7 giugno 2016

Un pomeriggio dal sapore shabby.

Ci sono dei pomeriggi dove il nostro animo shabby si fa sentire forte e chiaro.
Oggi era uno di questi giorni.
Ho iniziato la giornata inserendo la spina della colla a caldo per sistemare piccoli accessori shabby che si erano staccati.
Sistemando casa ho fatto una lista, che ho rinominato "lista shabby" che altro non è che una lista di oggetti da mettere in nuova luce.
E poi mi sono dedidcata al giardino.
Quest'anno le mie rose sono davvero un portento. Belle da vedere, con il loro fusto sempre più forte.

Guardandole ho avuto un'idea. 
Dovevo addobbare la stufa di casa ormai spenta da qualche giorno.
E ho pensato alle rose. 
Un vaso non diceva proprio molto.
Allora ho preso un vassoio, l'ho riempito di vasetti di vetro recuperati, debitamente riempiti di acqua, e ho messo questi splendidi fiori all'interno. 
Eh voilà, il gioco è fatto.
 Addobbo riuscito.





E quei due fiocchettini cosa sono?
Beh quella è tutta un'altra shabbata.
A breve ve la racconteremo.
Per ora sentite il profumo delle rose.

Buona giornata.
Mina & Laura

Nessun commento:

Posta un commento