"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 19 settembre 2015

Il mio adorabile tavolino rivisitato.

Buongiorno amiche e buon sabato...
Eh si, è  arrivato anche il suo momento...
Ovviamente chi vede questa foto, può anche dirmi che era già shabby...ed è vero...
Diciamo che era davvero logorato dal tempo e...dai miei figli.
Quindi dovevo fargli "un nuovo vestito".
Ma non credevo che sarebbe stata un'impresa titanica



Ho iniziato a spennellare uno sverniciatore (con tanto di guanti e mascherina) perchè volevo arrivare al legno originale... 
Spatolando via la vernice raggrinzita dallo sverniciatore, sono arrivata anche alla vernice usata per fare il decoupage e con relative immagini incollate!!!
Oh che incubo!!!!
E chi se le ricordava più....
Ma...mai darsi per vinti!
E via con olio di gomito per raggiungere l'obiettivo tanto ricercato!!!! 


Ovviamente dopo aver sverniciato, si è passati alla fase 2: la levigatrice!!!





Una mano di primer bianco annacquato per dare un pò di colore...


Cera trasparente "tirata" con uno straccio di cotone...




E il gioco è fatto.


Quando voi leggerete questo post, io sarò in viaggio verso Campovolo per vedere e sentire il mio adorabile LIGABUEEEE...sono emozionataaaa!

 Un bacio a tutte.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento