"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 29 aprile 2014

Il mio salottino shabby style

Buongiorno a tutti...
 il progetto che mi ha impegnato in tutti questi mesi invernali è proprio questo angolo mansardato che si vede qui sotto.... era stato allestito provvisoriamente come sala giochi per i bimbi... 
ma il tutto risultava molto anonimo...


allora pensa e ripensa.... studia, misura, sposta, pittura... e sono iniziati i lavori....




per arrivare sino a qui....




ovviamente non potevano mancare le mie cassette trasformate in mensole... e per rallegrare il tutto perchè non inserire qualche scritta? E allora ecco...


"peace, love, unity & respect"


e poi c'è lui... il pezzo forte di questo salottino shabby... è il mio divano hand-made... è stato costruito tutto a mano con i legni che i muratori usano per fare le armature... è stato un susseguirsi di chiodi, colla, pittura per sbiancare leggermente il legname, pittura per proteggere e poi...
 misure, misure, misure ed ancora misure... 


e sorpresa sorpresina... sotto ha un cassettone con una rete per ospitare un secondo materasso...


poi non contenta volevo dei quadri un pò speciali... 
ho utilizzato gli ultimi cassetti e ho cercato delle foto secondo me spettacolari....


e questo è il risultato finale...




ovviamente se avrò ospiti, la loro privacy sarà garantita dal mio paravento ...


Dal mio salottino shabby vi saluto.... al prossimo post.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento