Oggi vogliamo parlarvi di questo cottage "the tiny white cottage" nelle Catskills Mountains, New York. L'abbiamo visto su una rivista molto tempo fa, ma solo da poco abbiamo letto la storia della sua proprietaria.
Lei è Sandy Foster del blog myshabbystreamsidestudio.blogspot.com.
Quand'era adolscente, il padre di Sandy perse il lavoro e anche la casa...lei, con i suoi tre fratelli e i genitori iniziò così una vita senza fissa dimora. Sandy ricorda ancora l'effetto devastante che questa situazione ebbe su di lei e sulla sua famiglia.
Sposata con un uomo che ama gli animali e la vita all'aria aperta, si sono trasferiti nelle Catskills Mountains. Sandy ha fatto del capanno di caccia, il suo rifugio lontano dal mondo... questa bomboniera misura pochissimi metri ed è senza bagno e senza cucina, ma in compenso è arricchita di porcellane, cristalli, lampadari e tanto voile... chi non vorrebbe un posto così, solo per se? Il tutto spendendo $3.000...non è sorprendente??
Sandy vive con suo marito, con Ruffy un mix di doberman, con il labrador Mullet, 2 maltesi, 19 polli e 8 fagiani...i nostri complimenti Sandy, hai fatto un lavoro stupendo!
credits: Trevor Tondro NY Times
... e con questa dolce storia vi auguriamo un buon weekend.
Mina & Laura
Nessun commento:
Posta un commento