"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 14 dicembre 2017

Tutti pronti??!!!

Buongiorno amiche, come state? Il Natale ormai è davvero vicinissimo, siete pronte con tutti gli addobbi?!

Devo ammettere che quest'anno, il clima natalizio che solitamente a me, si annuncia a settembre, mi ha un pò abbandonato e questo ha fatto si che i miei addobbi fossero moooolto più sobri.
Sinceramente, sono stata aiutata anche dal fatto che l'anno scorso, quando Olivia era appena arrivata, ha dato il via al magna&stacca, quindi la metà di palle, palline, festoni e fiocchi li ha mangiati lei!!

Quindi, senza nemmeno troppa fatica, ho mantenuto quella sorta di promessa che vi avevo fatto ed ho cambiato genere di allestimento natalizio.
Questo ovviamente ha scatenato l'ironia di mia mamma e di mia sorella, generando commenti tipo "...ma hai anche il coraggio di chiamarlo albero?!...noooo, l'hai anche pagato quel coso lì?!...mamma guarda, pure gli addobbi gli ha messo!!!..."
Ma io imperterrita, ho continuato sulla mia strada...
Vedrete amiche quando a gennaio sarà il momento di smontare tutto ed io, in un batter baleno, aprirò una scatola e con un solo gesto, infilerò tutti i miei addobbi!!!
Quella sarà la mia vendetta!!!!
Ah ah ah ah








MiLa

Nessun commento:

Posta un commento