"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 10 ottobre 2017

Il mio nuovo top..

Buongiorno amiche, finalmente ve lo presento!!
Dico finalmente perché questo progetto ha subito qualche imprevisto.
 Ordinato a metà luglio, si è scontrato dapprima con Ferragosto e la chiusura per ferie dei posatori, poi altro fermo per le nostre di ferie e, dulcis in fundo, la sera prima dell'arrivo per il montaggio, a metà settembre, mi chiamano per dirmi che uno dei 4 pezzi del top, il più grande, è scomparso!!
SCOMPARSO??!!! #$^£¥₩€XYV¿¡☆#$ COME SCOMPARSO??!!!
Niente, l'hanno cercato per un giorno intero in magazzino, ma del mio top,  nemmeno l'ombra!
Io ero disperata, gente ignota e cattiva aveva rapito il mio top della cucina!!😁😁😤😤
Quindi, il pezzo mancante è stato riordinato e, per la mia gioia, Leroy Merlin ha deciso di omaggiarmi per l'accaduto di 200 euro 💙💚💛💜

E finalmente eccolo! Lui è il mio nuovo top della cucina, con tanto di lavello e piano ad induzione nuovo!
Totalmente diverso da quello che c'era prima, ma andiamo con ordine...
Come voi ben sapete, la mia cucina ha subito qualche trasformazione ed il pianale è stato più volte dipinto di bianco, ma, a tutto c'è una fine!!
Scrivo così perchè sinceramente mi ero un pò stancata di carteggiare e dare una rinfrescata al top quasi ogni anno e allora ho deciso di cambiare tutto!
Come ben sapete, quando comprammo casa, la cucina aveva pochi mesi e, visto che era stata fatta su misura, ci chiesero se la volevamo e, anche se c'erano dei particolari che non mi garbavano, la tenemmo.
Il colore del  lavello e del fornello rientravano tra quei particolari che incita un essere umano a chiedersi di continuo"ma che cavolo di colore hanno scelto??!!"
E io ho deciso di porre fine a questo pensiero!!😊😊

Cercavo qualcosa che riproponesse lo stile vintage, quel legno dall'effetto invecchiato e visto che il lavello color sabbia staccava troppo dal resto, io Miss White, ho deciso di prendere entrambi di colore nero.
Ho pensato e ripensato a questa decisione, ho osservato all'infinito il top bianco e immaginato il colore scuro  del legno con il nero del lavello. 
Certi giorni ero stra felice della scelta e altri invece mi chiedevo se non stavo sbagliando.
Ma alla fine, vedendolo oggi appena montato, ho fatto centro!!!










Mina


Nessun commento:

Posta un commento