"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 27 giugno 2017

A volte ritornano....

Amiche grazie per queste 200.000 visite raggiunte! 
Quando siamo partite con quest'avventura, un traguardo così,  ci sembrava irragiungibile e invece...eccoci qua!!
Grazie infinitamente per tutte le volte che entrate, in punta di piedi, a casa nostra... con la vostra delicatezza, la vostra curiosità....

Da qualche mese a questa parte mi stavo sinceramente preoccupando!
La mia creatività, la mia voglia di disfare casa e rifarla da capo, il solo semplice gesto di carteggiare qualcosa subiva ultimamente, una gravissima battuta d'arresto!
Ho pensato che fossero gli anni che passavano...ho pensato che ormai casa l'avevo disfatta e rifatta davvero e non mi rimaneva più nulla in casa se non ricominciare da capo...
Questo periodo di momentanea tranquillità, mi lasciava alquanto basita....
Mia sorella vabbè, è da un pezzo che latita...c'è e non c'è...appare...fa un post ....scompare per mesi...ma è scusata...due figli, una casa, un lavoro,  un marito due cani...un post cancro da gestire...a volte non ha tempo nemmeno per respirare, per fortuna è una cosa che si fa in automatico!!
Ma io?! Sempre tranquilla, rilassata (??!!????)...con un lavoro, una casa, un marito e due cani...
Fino a quando amiche, un pomeriggio, ho pensato che potevo dare una rinfrescatina alle griglie di casa....è lì,  mi è  partito l'embolo e non ce né stato più per nessuno!!!
Dalla serie..."al mio segnale,  scatenate l'inferno" ho rinfrescato tutte le griglie di casa felice di aver ritrovato l'amore tra me e le vernici.
 Quindi, partita ormai in quarta,  ho preso di mira una parete che sognavo di rifare...
Smontato tutto ciò che l'adornava, ridipinta tutta cambiando colore e.....vabbè pazientate amiche...a breve ve la mostro!!




Credits Google

Un abbraccio stretto...

Mina

Nessun commento:

Posta un commento