"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 22 dicembre 2016

Buon Natale...

Nel corso degli anni, si accumulano addobbi per l'albero di Natale di ogni genere e colore.
A volte li compriamo seguendo un filo conduttore, altre volte li prendiamo solo perchè ci piacciono. Ed è così che ci ritroviamo con addobbi spaiati, eredità ricevute, regali inaspettati...
Tanti ce li siamo portati di anno in anno, fin dalla nostra infanzia e siamo legati a loro dall'amore e dai ricordi....
Ma ogni anno, dobbiamo fare una scelta sul colore, cercando di creare un qualcosa di armonioso e bello per il nostro albero natalizio.
Io stessa mi ritrovo con addobbi e palle di colore rosa, oro, bronzo metallizzato, bianco, grigio, azzurro, di vetro, e qualche anno fa, ho comprato addobbi rossi nuovi tutti fiammanti.
Un anno, presa da un raptus, farò un albero kitsch e addobberò l'albero con ogni sorta di addobbo che troverò in solaio...Lo riempirò fino a non lasciare nemmeno un ramo vuoto, e poi la notte, il mio albero multicolor, lo sentirò crollare sotto il peso degli addobbi!!!
Per il momento però, come ogni anno, mi sono limitata, rispecchiando perfettamente la mia indole, al monocolore.
Quest'anno è il bianco, mischiato a decorazioni in vetro e corteccia!!
O forse dovrei dire, ciò che rimane delle decorazioni...
In casa c'è una new entry, è arrivata Olivia a tenere compagnia ad Orazio, una meticcia di 10 mesi, con l'agilità di un puma...e gli addobbi natalizi quest'anno ha deciso di sistemarli lei!!








Buon Natale amiche.
Siate felici...

Le sorelle MiLa

2 commenti: