"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 25 agosto 2016

Ultimi scorci d'estate...

Buongiorno bellezze, avete fatto le vacanze??!
Le vacanze sono davvero sempre una bella carica d'energia...peccato che poi si debba rientrare al solito tran-tran!!
In alcune sere d'estate, mi piace sedermi sulle scale di casa, con la mia bella tazza di camomilla tra le mani (un'usanza che fa molto nonna, ma mi piace un sacco!!) e guardando il mio giardino, ho scattato qualche foto per immortalare ciò che nelle sere invernali, mi mancherà come l'aria!
Il verde così intenso e rigoglioso, il colore dei fiori, il profumo dell'erba appena tagliata, il cinguettio degli uccellini ancora in serata...
Ormai l'estate sta volgendo al termine, la luce del giorno piano piano sciama via sempre prima e noi appoggiamo sul divano il plaid...aspettando che la fine dell'estate si tramuti nell'inizio dell'autunno...





Buona giovedì  amiche e sereno fine settimana.

Mina&Laura

Nessun commento:

Posta un commento