"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 31 dicembre 2015

Buon 2016...

Solitamente i post, vengono  preparati con qualche  giorno d'anticipo, ma oggi, questo post viene scritto ora, alle 5.30 del mattino perché gli auguri quest'anno, ve li facciamo così,  scrivendo senza correggere, senza pensare, seguendo solo ciò che il cuore detta...
Gli ultimi giorni dell'anno per noi, sono stati un pò movimentati e tristi...famiglia "decimata" per un potente virus e malanni di stagione, un incidente con uno dei nostri cani finito contro un pullman e purtroppo un funerale.  Tutte cose risolte bene per fortuna, a parte ovviamente il funerale con tutto il dolore che si porta dietro la perdita di una persona cara.
La vita è  così, ti porta a volte ai livelli più  alti della gioia per poi purtroppo farti assaporare anche il dolore...Ma questo amiche, noi lo sappiamo bene perché  nella nostra vita a tutti viene data la nostra parte di gioia e tristezza.
 Ora però devo ricordarmi che questo è  un post d'auguri quindi, visto che la prima parte non è positivissima, mi concentro e ritrovo la parte positiva che è in me....
Mmmmmmmm....trovata...
Ragazze che dire,  non vi augureremo di vincere alla lotteria (anche se schifo non ci farebbe!), ma vi auguriamo un 2016 sereno. 
Fatto di quella serenità che vi fa dormire la notte senza alcun problema, quella serenità che vi fa vivere la giornata col sorriso sulle labbra (anche se a volte sarebbe più  facile impugnare la spada laser  di Star Wars e far scomparire tutti!) 
Ma non perdiamo il filo...
Vi auguriamo la serenità che solo la salute può dare...
Vi auguriamo davvero che il 2016 sia un anno di gioia, di compimento dei vostri sogni,  anche quelli impossibili. 
E come sempre  amiche vi auguriamo che sia un anno di sorrisi,  di abbracci e di amore, tanto amore...in ogni sua forma e colore!

Buon 2016 dal cuore...


Mina&Laura

2 commenti:

  1. Vorrei dirvi tante di quelle cose... Da non riuscirci. Allora, semplicemente, buon 2016 dal cuore a voi Amiche mie, sapendo che leggerete dentro questa unica frase tutto quel che volevo dire.

    RispondiElimina
  2. Pam, grazie davvero e un augurio speciale per un serenissimo 2016. Un abbraccio

    RispondiElimina