"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 4 aprile 2015

Le mie uova dal guscio bianco.

Negli allestimenti pasquali, vedo sempre questo tripudio di uova dal guscio bianco...
io mi sono dannata a cercarle, ma a parte quelle di oca, nada de nada...fino a quando l'estate scorsa, in Puglia, arrivando al mercato ortofrutticolo di Vieste, ho visto i banchetti ricolmi di uova dal guscio bianco...uova arrivate direttamente dal contadino, riposte in cesti di vimini, in catini di zinco, vendute anche singolarmente...io ovviamente ho comprato dozzine e dozzine di uova, fatto frittate, mangiate in tutte le salse...ed oggi, anche io, ho le mie uova bianche!!!
 












Che meraviglia queste giornate primaverli.
Godiamoci questo weekend di sole e di caldo amiche.

Mina

Nessun commento:

Posta un commento