"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 6 novembre 2014

Il mio magico DAS!!!

Diciamo la verità ... ad ogni cambio stagione le sorelle Mi&La danno sempre i numeri. (Non che gli altri giorni non li diano è!!).
Una volta si pensava che solo la primavera mettesse quella voglia irrefrenabile di creatività.
I colori pastello, il sole che scalda... e invece no! Ci stiamo rendendo conto che anche l'autunno dà i suoi frutti... creativi!
E allora ecco il mio... anzi la mia!
 Ghirlanda autunnale...

Partiamo dal materiale... Una ghirlanda di polistirolo pitturata di marrone, un pò di raffietta color panna, nastri arancioni e un rametto di more.


Ho coperto con la raffietta la ghirlanda di polistirolo.


Nel frattempo ho risfoderato la manualità con il das e ho fatto delle piccole zucche di varie dimensioni.


Ho pitturato e decorato il tutto una volta asciutto.



E alla fine ho assemblato tutto con la colla a caldo.




Questo il risultato finale...


Un felice autunno a tutte voi.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento