"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

martedì 5 agosto 2014

Con me, sin dalla notte dei tempi...

Ciao ragazze, che avete fatto di bello lo scorso weekend?
 Vi siete riposate?

Il mobile che vi propongo oggi, è con me sin dalla notte dei tempi...e purtroppo rientra in quella schiera di mobili od oggetti senza le foto del prima. Al momento dell'acquisto, questo mobile era marrone scuro con le ante di un colore verde smeraldo. E così è rimasto per anni!!
Poi, un bel dì, mi è partito il trip per il "tutto bianco" e in casa mia, niente e nessuno si è più salvato!!  Lui è stato proprio il timoniere, il primo ad essere dipinto.  Non senza paura di fare un disastro, essendo il primo!!

Solita mano di bianco, (in realtà le mani sono state sei essendo scuro)...sulle ante, è stata sagomato un cuore con del das, fatto essicare ed incollato con all'interno dei ritagli di stoffa a piacimento.




Il pianale, fino a poco tempo, era bianco pure lui, ma in un giorno di noia e di voglia di aria nuova, è stato sverniciato...






Le maniglie vanno sostituite, ma non trovando ancora quelle che mi fan fare "wooow", le ho ricoperte con della stoffa. Ovviamente le mensole sopra al mobile, erano legno scuro pure loro. Gli è toccata la medesima sorte.

Usate i colori per dipingere la vostra vita...
Bonnè journé,  a bientot 

Mina

2 commenti:

  1. Fantastico!!! Anche io sto pitturando un movile in stile shabby....tra qualche giorno lo postero' ...
    Creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
  2. Ciao Loredana e grazie, ebbene si, lui è stato il pioniere di tutto...facci sapere il risultato del tuo lavoro. Un bacio

    RispondiElimina