"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

giovedì 19 giugno 2014

Ora abbiamo un tavolo in legno!


Eccoci qua, ancora nella mia cucina...oggi vi mostro il restyling del tavolo.
Lui, era stato fatto identico agli orribili pannelli del piano della cucina.Io non l'ho mai potuto vedere...
La prima volta, ho pensato di pitturarlo...quindi ho dipinto l'unica gamba di bianco e la base di un grigio scuro. E per qualche mese, è rimasto così!
 

Ma più lo guardavo, e più non mi convinceva!!

Quindi.....ho acquistato da Leroy Merlin due pannelli in legno, ho preso la misura e tagliato il tutto come il pianale del tavolo. Solita mano leggera di impregnante noce scuro e sbiancato in alcuni punti con la cera bianca. Munita di trapano e viti, ho attaccato i due pannelli al tavolo.






E così, mi piace molto, molto di più!!
Buon lavoro. Un bacio
 
Mina

1 commento:

  1. Mi piace lo shabby e tutti quegli stili che danno spazio al legno, rendendolo protagonista. Con mio marito stiamo valutando al momento l'acquisto di uno di quei tavoli di design che sono come delle opere esposte in casa oltre ad essere dei tavoli con la funzione di appoggio.

    RispondiElimina