"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 17 maggio 2014

Brunch da California bakery

Buongiorno bellezze, come state? Che ci raccontate di bello? Ma sapete che siete diventate davvero tante, vorremmo ringraziarvi davvero una ad una per aver fatto visita a questo blog, per essere venute a trovarci a casa nostra.


Vi ricordate la mia gita a Milano, a Flora et Decora?...Prima di arrivare tra fiori e decorazioni, io mi sono "sacrificata" e ho fatto colazione...per caso, sono arrivata qui...un viaggio sopraffino del palato!




Quando si entra da California Bakery, si è avvolti da un atmosfera calda ed accogliente, arredi puliti e dai toni rilassati.  Qui si propone il meglio della tradizione culinaria americana, con prodotti di alta qualità di provenienza possibilmente locale e controllata.









E poi arriva il bello, ti siedi e dai un occhiata al menù...e comincia l'apoteosi del gusto...brownie, muffin al cioccolato, cupcake, pancake con salsa ai mirtilli, american bagels,  frutta caramellata, sandwiches...uova alla benedict, salmone scozzese...arrivando fino alla torte...banana chocolate cake, New york cheese cake farcita... ne sanno qualcosa le nostre amiche americane!







Eh eh, lo so,  vi starete chiedendo "e questa?! Cosa ha preso?!"...ero molto indecisa ovviamente...scegliere tutto il menù mi sembrava un tantino eccessivo. Ho optato quindi per un french toast...vi trascrivo la descrizione sul menù che mi ha fatto scegliere lui!..."delizioso homemade bread passato nell'uovo e saltato in padella in burro chiarificato con frutta fresca di stagione, sciroppo d'acero e zucchero a velo"...slurrrrrppppp!!! (calorie 19.000 credo!!! Ma che importa!!)












Buon weekend amiche.

Mina

Nessun commento:

Posta un commento