"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

sabato 1 marzo 2014

Appendiabiti con il pallet

Ciao ciao ragazze come state? Che meraviglia, le giornate si stanno allungando, la mattina, gli uccellini cinguettano...certo, continua a piovere, ma è un piiiccolooooo dettaglio...ti aspettiamo trepidanti primavera!
Torniamo a noi amiche, oggi vi mostriamo un progetto facile, facile...direttamente dalla serie "l'arte del riciclo"...signori e signore... ta taaaa...i pallet!!! Noi, con il legno dei pallet, ne abbiamo fatte un pò di tutti i colori, oggi però vi mostriamo i nostri appendini...


Siamo partite da tre legni  della stessa misura, il legno nella parte superiore, è stato sagomato. Uniti tra di loro sul retro da alcune placchette metalliche.


Per la cornice è stato usato del das. È stata fatta una treccia e, da fresca, posizionata sul legno e lasciata asciugare. Abbiamo creato con del fil di ferro una scritta, dato la nostra solita pennellata di bianco, incollato i nostri immancabili cuori con fiocchi e avvitato gli appendini.



Per gli altri, abbiamo semplicemente assemblato il legno con delle viti, colorato con dei colori che sono un inno alla primavera e avvitato gli appendini.



Le varianti ovviamente, sono infinite...il tutto però,  sempre e solo RI CI CLA TOOOOO...



Libero sfogo alla fantasia...ciao ragazze...buon weekend

Mina & Laura

Nessun commento:

Posta un commento