"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"

lunedì 20 gennaio 2014

Piove, piove...senti come piove...



...potrà piovere lì fuori, sulla terra, sulla strada, sulle cose...non temere la pioggia che bagna, ma quella che porta la tristezza nel tuo cuore. Se piove indossa il migliore impermeabile, il tuo sorriso. Una cosa è certa, la pioggia passerà, ed il sole, lui è sempre presente dietro le nuvole. Sempre. (S.Littleword)

Buonasera a tutte voi, com'è andato il vostro lunedì? ...siete sopravvissute a tutta questa pioggia? Forza e coraggio, manteniamo la calma e attendiamo il sole..


Nel frattempo, portiamo un pò di primavera con i colori ed i fiori...è un peccato non potervi far sentire il profumo strepitoso di questi giacinti.
 





Adoriamo i fiori tutto l'anno, ma particolarmente in questo periodo dell'anno, quando si ha una voglia smisurata di giornate primaverili, con il sole che comincia a scaldarti la pelle...


 .
 
...e magari un bel pranzo tra amiche, con del buon cibo, in riva al lago con la brezza che accompagna le risate...e un buon spritz (quello non può mai davvero mancare!!)




Ora basta sognare ad occhi aperti...è lunedì sera, piove ed è gennaio....torniamo con i piedi per terra...aspettiamo, la bella stagione arriverà. Buona serata a tutte.

                                                                       Mina & Laura



Nessun commento:

Posta un commento