giovedì 25 maggio 2017

Vista su TriBeCa.

Buongiorno belle signore, come state?
Oggi andiamo a New York e più precisamente a Manhattan, nel quartiere in di TriBeCa.
Restaurato nel 2015 questo loft ha fatto del suo cavallo di battaglia il miscuglio eclettico di miscelare gli elementi alla perfezione.
Giocato sui toni del bianco, grigio e beige e inondato di luce naturale, in questo appartamento degne di nota sono le travi in metallo sorrette da belle colonne in cemento.
Meravigliose anche i pannelli sempre in metallo sorretti da aste in ferro che delimitano in un "vedo non vedo" il soggiorno dalla camera da letto.
Studiato tutto alla perfezione, anche la cucina viene inglobata senza dar vista di sé, in un bellissimo mobile con copertura in metallo spazzolato.
Affiancata ad essa, due splendide poltrone vintage mostrano tutta la loro era vissuta!











Credits Virlova Interiorismo

Buon weekend bella gente!!

MiLa

Mina&Laura

2 commenti:

  1. Cara MIla, sono off topic, ma mi sono scervellata un po' per cercare il trasferimento immagine su stoffa. Niente da fare. Non l'ho trovato. Se puoi darmi qualche indicazioni tiri fuori un'anima da pene (traduzione letterale sarda)bacioni antelucani Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo il trasferimento su stoffa non l'abbiamo mai fatto anche se crediamo che come procedimento non disti molto da quello fatto su legno, ma per sicurezza ti consigliamo di avvalerti di Google ...

      Elimina